Skills
SVILUPPO DEL PROGETTO PRELIMINARE
Questa fase è importante per comprendere le priorità e i requisiti del cliente, le condizioni ambientali e le limitazioni tecniche.
STUDIO DELLA CINEMATICA
I componenti dei meccanismi sono progettati per seguire la traiettoria dettata dai requisiti operativi e per garantire il funzionamento e la sicurezza del macchinario.
VERIFICA STRUTTURALE CON ANALISI FEM
L’analisi strutturale viene eseguita per verificare e valutare la resistenza e la stabilità di un componente o di un’intera macchina o impianto.
SVILUPPO DEL PROGETTO DEFINITIVO
Tutte le specifiche tecniche e funzionali e tutti i componenti sono definiti e il progetto è pronto per essere utilizzato durante la costruzione.
STUDIO DESIGN
Il mercato richiede prodotti che siano anche esteticamente validi, l’approccio secondo i moderni canoni estetici è una leva efficace nella promozione del prodotto.
STESURA DOCUMENTAZIONE TECNICA
La definizione dei processi produttivi e delle distinte di base, la creazione di esplosi per l’assemblaggio e le parti di ricambio e la consulenza per la creazione del fascicolo tecnico costituiscono una fase complementare del progetto.
PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI
Per garantire un’offerta più completa, Promech-MC elabora gli schemi elettrici di impianti e macchinari industriali necessari per la costruzione e manutenzione degli impianti elettrici.